Il mito

Il mito

Rossi 6 Grande

Rossi 6 Grande

venerdì 18 maggio 2007

Ciao io sono tony, l'ideatore del blog, sono un ragazzo, estroverso, sicuro di me e anche simpatico ovviamente non per tutti, adoro tutta la musica in generale ma come sicuramente avete notato appena entrati nel mio blog, son un grande fan di Vasco rossi. Amo tutte le sue canzoni ma le mie preferite in assoluto sono (Alba Chiara, Sally, ed Una canzone per te.)
Ascolto Vasco da quando avevo 4/5 anni non ricordo di preciso comunque e da una vita visto che avrò 18 anni fra 5 mesi esattamente il 24 settembre.
compiere 18 anni è l'evento che un adolescente aspetta tutta la vita io credo che non cambi la vita diventare magiorenni ma la migliori, finalmente avrò la patente e quindi una macchina magari una golf con un bel impianto stereo per sentire Vasco, e non solo. Ora vi lascio a risentirci. Trattate bene il mio blog altrimenti mi arrabio, saro felice di leggere i vostri commenti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://teatri.bg/data/nexium.html
nexium and lower back pain